lunedì 30 aprile 2012

Green "HELL" -L'inferno della sperimentazione

Dietro le sbarre, 2500 cani... e 12 eroi
DOBBIAMO SALVARLI TUTTI



E' stato un week end indimenticabile, per tutti gli animalisti e per una trentina di cani, rinchiusi in quell'indegna prigione, portatrice di agonia e morte, chiamata Green Hill.
Sono salvi.
Sabato 28 aprile, alcuni ragazzi sono riusciti ad entrare e portare in salvo (con l'aiuto di tutti i manifestanti) una trentina di anime indifese, facendo un passamano di solidarietà, rispetto e amore, scavalcando il filo spinato e superando le forze dell'ordine.
Questa, una delle immagini del momento della LIBERAZONE, un'immagine che racchiude il senso unico delle parole LIBERTA', SALVEZZA, GIOIA, GRATITUDINE, COLLABORAZIONE, FORZA, DETERMINAZIONE, UNITA', SOSTEGNO, AMORE.
Voglio ringraziare i manifestanti e i ragazzi che hanno permesso che tutto questo accadesse, anche se sono stati arrestati in 12, il mondo intero è fra quelle sbarre con loro, arrabbiato con la società ma orgoglioso dell'azione svolta.
Insieme possiamo fare molto, basta volerlo.
L'abbiamo dimostrato salvando quei poveri piccoli, ora impegnamoci a sostenere i ragazzi ingiustamente incarcerati, mandando mail, telefonando, andando direttamente al carcere di Verziano, organizzando manifestazioni, presidi, sit in... tutto quello che ci viene in mente, può servire. Liberiamo i 12 eroi e i 2500 beagle, rinchiusi per colpa di Green Hill.
Facciamo sentire la nostra voce...

2 commenti:

  1. Green HELL, hai detto bene, il nome giusto dovrebbe essere proprio questo.

    Ma quanti sono realmente i cagnolini messi in salvo? In alcuni quotidiani si legge circa venti, in altri cinquanta. Anche il numero dei ragazzi è impreciso, non si sa se 12 o 13.
    Comunque non ha importanza, nel senso che se anche avessero salvato solo un cane sarebbe stato comunque un atto importante e se anche avessero arrestato solo un ragazzo sarebbe una tragedia ugualmente grande.
    Peccato che io viva lontano dalla prigione in cui sono rinchiusi, altrimenti andrei ad offrire il mio sostegno più da vicino.

    RispondiElimina
  2. gli arrestati dovrebbero essere 12, più un minorenne denunciato a piede libero, che è tornato a casa.
    Io il numero dei cani esatto non lo so, l'ultimo articolo parlava di una 30ina, mi sono attenuta a quello.

    RispondiElimina

Sei Passato? Lascia il segno!